Lunga intervista rilasciata dal commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ai microfoni di Radio Rai. Non poteva mancare un commento sul girone dell'Italia ai prossimi Europei: "Non credo che il gruppo sarà così semplice come sento dire. Però possiamo essere ottimisti. Sono tre squadre non così semplici da affrontare perché se perdono contro di noi non sarebbe un problema. La Svizzera è una squadra fastidiosa, conosce bene il nostro campionato, il Galles ha 2/3 elementi di alto livello, mentre la Turchia ha tanti giovani interessanti".

I CONVOCATI - "Il gruppo è delineato oramai. Poi se in questi sei mesi dovesse uscire qualche giovane straordinario vedremo. Se uscisse il Paolo Rossi di turno o il Totò Schillaci ma mi pare complicato. Il gruppo è abbastanza delineato".

IMMOBILE O BELOTTI? - "E' presto, dovremo vedere anche le condizioni in cui arriveranno all'Europeo. Vedremo al momento".

LA CORSA SCUDETTO - "Credo sia ancora presto. L'Inter sta facendo benissimo, si merita di essere in cima. Dispiace che non ci siano in lotta anche Napoli, Roma, Milan e Lazio. Sarebbe stato tutto molto più avvincente".