Nel corso di un’intervista concessa a ‘Il Mattino’, Luigi Di Biagio ha elogiato Alex Meret, spiegando implicitamente la scelta di non concederlo per ora alla Nazionale maggiore. Queste le parole del Ct dell’Under 21: “Alex ha un profilo altissimo. Purtroppo ha perso un anno perché ha avuto infortuni importanti quando stava decollando a Ferrara con la Spal. Si sta riprendendo anche dopo lo stop di luglio e sta tornando al top. Ecco perché parteciperà all’Europeo Under 21 e speriamo continui a fare così bene come l’ho visto finora. Ma conoscendo la forza di questo ragazzo penso che possa ancora fare meglio”.

E Luperto? - “Conosco bene le qualità di Sebastiano e lo seguo moltissimo perché è un ragazzo eccezionale. Ma faccio un appello ad Ancelotti: fallo giocare di più, così mi mette in difficoltà ancora di più per le convocazioni”.

Il Napoli di Ancelotti - “Conosco bene le qualità di Sebastiano e lo seguo moltissimo perché è un ragazzo eccezionale. Ma faccio un appello ad Ancelotti: fallo giocare di più, così mi mette in difficoltà ancora di più per le convocazioni”.

Gonfialarete