In attesa di capire quando e se ripartirà la Premier League, con il Liverpool che scalpita per poter festeggiare la vittoria del campionato, in Inghilterra tiene banco in queste ore una vicenda di gossip che vede come protagonista Jorginho, ex centrocampista del Napoli ed attualmente al Chelsea

Il calciatore è nella bufera per alcuni messaggi hot mandati ad una traduttrice che collabora da un anno con il club allenato da Lampard. La denuncia, fatta al Sun, è arrivata direttamente Aaron Hughes, fidanzato di Elisa Scalcon: "Ero a letto e il suo iPad stava suonando. Ho visto un sacco di messaggi tra lei e Jorginho. Si stavano mandando messaggi direttamente davanti a me. Sono tornato indietro e c’erano messaggi da parte sua che le chiedevano di andare nella sua camera d’albergo e molte altre cose. Jorginho le ha chiesto anche se preferisse il sesso selvaggio o il sesso romantico".

Hughes avrebbe scoperto questi messaggi la sera prima di partire per le vacanze in Sri Lanka proprio con la sua ragazza: "Jorginho ha rovinato la mia relazione. Non riesco a credere alla sua faccia tosta”.