La quattordicesima giornata è alle porte, il calendario scorre inesorabile verso la fine del girone d'andata. I fantallenatori sono pronti per schierare la formazione e darsi battaglia, non possono mancare come al solito i nostri consigli. Ecco quella che potrebbe essere la formazione ideale per quattordicesima giornata. 

CONSIGLI FANTACALCIO 14^ GIORNATA

SIRIGU - Una garanzia anche quando prende gol di troppo. Il Genoa ha qualche problema di troppo in attacco, dovrebbe essere un sabato pomeriggio relativamente tranquillo.

MANOLAS - E' tornato titolare, contro il Liverpool, regalando una prestazione di altissimo livello. Il greco è da schierare anche perché nelle poche presenze in campionato ha già collezionato 2 reti. 

ACERBI - La sua costanza di rendimento è incredibile, negli occhi i fantallenatori hanno ancora lo straordinario gol realizzato al Torino. Ci aspettiamo un bis al più presto!

MILENKOVIC - Dovrà prendere per mano la difesa della viola vista l'assenza di Pezzella. Ha la maturità per farlo, sui calci piazzati è sempre un'arma micidiale per i fantallenatori.

CALHANOGLU - Sicuramente uno dei calciatori più rinvigoriti dalla cura Pioli. Out per squalifica contro il Napoli, proverà a regalare bonus nella ostica trasferta di Parma.

NAINGGOLAN - E' in un momento magico, reduce dalle due reti consecutive contro Fiorentina e Lecce. Un centrocampista in questo stato di forma non si può tenere fuori, una manna dal cielo per i fantallenatori. 

PULGAR - Torna dopo un turno di squalifica, la partita contro il Lecce ingolosisce e non poco i fantallenatori. +3 su rigore? Non è utopia, anzi...

KLUIVERT - Ha ritrovato la via del gol in Europa League, adesso i fantallenatori si aspettano il bis in campionato, contro il Verona. Potrebbe sfruttare gli spazi che spesso su quella corsia lascia Faraoni. 

HIGUAIN - Reduce in campionato dalla fantastica doppietta contro l'Atalanta, giocherà contro una delle sue vittime preferite, il Sassuolo. Ha riposato in Champions, dunque sarà sicuramente in campo domani alle 12.30.

LAUTARO MARTINEZ - Che dire del Toro? Uno degli attaccanti più in forma d'Europa, così come il compagno di reparto, Lukaku. Contro la Spal l'occasione per fare incetta di bonus.

MURIEL - Quella corsa del ghiaccio sul ginocchio dopo il match contro la Dinamo Zagabria ha fatto preoccupare tutti i fantallenatori. Gasperini ha annunciato che sta bene, dunque il colombiano dovrebbe essere al centro dell'attacco. La sua velocità potrebbe essere devastante per la difesa del Brescia ed il fatto che sia il rigorista della Dea è un'opzione in più da sfruttare.