Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CALHANOGLU - Ha trovato la sua dimensione nel 4-4-1-1 disegnato da Pioli. La presenza di Ibrahimovic gli crea tanti spazi e tante possibilità di calciare verso la porta. Ed occhio, come sempre, anche ai calci piazzati. 

KULUSEVSKI - Rientra dopo un infortunio, nel girone di ritorno non ha ancora dato quell'apporto in ottica bonus che tutti i fantallenatori si aspettavano. Potrebbe rimpinguare il suo bottino contro una delle difese più battute del campionato in trasferta.

MKHITARYAN - Anche in Europa League ha dimostrato di essere uno degli uomini più in forma della rosa di Fonseca. Il tecnico potrebbe riproporlo sulla trequarti alle spalle di Dzeko, contro un Cagliari che sta vivendo un periodo buio potrebbero arrivare altri bonus dopo il +4 con il Lecce.

GOMEZ A. - Con la sue velocità ed il suo estro potrebbe mettere in crisi la difesa del Lecce. Gol o assist, non ci stupiremo se al termine del match trovassimo il Papu nel tabellino bonus.

CHIESA - Contro il Milan è mancato il bonus, ma ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più in forma del Fantacalcio. Confermatelo e non ve ne pentirete! 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE