In casa Genoa c'è un nuovo dualismo che rischia di creare qualche grattacapo al Fantacalcio. Con il rientro in gruppo di Cristian Romero occorre capire chi tra l'argentino e il nuovo arrivato Soumaoro sia in questo momento il favorito per il ruolo di perno della difesa a 3 di Davide Nicola. E la risposta è tutt'altro che scontata.

L'impatto di Soumaoro

La squalifica scontata contro il Cagliari e le due gare saltate per infortunio hanno permesso a Soumaoro di disputare 3 partite da titolare. Le risposte sono state ottime: 1 gol e 7.17 di fantamedia, anche se contro la Lazio è arrivata la prima insufficienza (5,5) stagionale. L'ex capitano del Lille ha dimostrato di non essere l'ultimo arrivato e rischia di insidiare la titolarità di Romero, fino a questo momento mai in discussione.

Marusic sfugge a Soumaoro (Getty Images)

Cosa fare al Fantacalcio?

Al Fantacalcio il dilemma è aperto. Ovviamente l'ideale sarebbe avere in rosa entrambi i giocatori, tuttavia puntare su due difensori di una delle peggiori retroguardie della Serie A. Potrebbe essere un azzardo. Al momento Romero potrebbe essere ancora leggermente avanti nelle gerarchie; eppure vale la pena di scommettere su Soumaoro, che potrebbe essere anche preferito a Biraschi, giocando così non al posto di Romero ma accanto all'argentino.