CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno.   

HIGUAIN - Con l'assenza di Ronaldo sarà lui a trascinare l'attacco della Juventus. Contro il Verona ha riposato per buona parte di gara, questa sera sarà al centro dell'attacco pronto per regalare un +3 a chi lo ha acquistato. Non dovrebbe essere rigorista (compito che sarà affidato, molto probabilmente, a Dybala) ma il profumo di bonus è nell'aria. 

MERTENS - Contro il Lecce ha riposato per tutto il match, dunque domani sera sarà titolare al 99% contro il Cagliari. Come si fa a non schierare l'attaccante più in forma del campionato, reduce da una doppietta contro la Sampdoria ed un gol decisivo in Champions contro il Liverpool?

PETAGNA - La Spal ha bisogno dei suoi gol per risollevarsi da un momento difficile. I fantallenatori sperano in una sua grande prestazione contro un Lecce che ha dimostrato tantissime pecche difensive. E' rigorista, quindi può facilmente arrivare al +3. 

INGLESE - E' vero, il Parma non attraversa un momento facile e la gara con il Sassuolo è complicata. Ma ci sta schierarlo in questa giornata, perché è un rapace d'area che può colpire da un momento all'altro. E, escluso il match contro la SPAL, quella del Sassuolo non è sembrata una difesa proprio ermetica.

PINAMONTI - La sua esclusione contro il Cagliari ha sorpreso, e non poco, i fantallenatori. Dovrebbe tornare al centro dell'attacco, Favilli non ha convinto, e trasformare la sua rabbia in +3. 

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA