Ieri il Napoli ha vinto per la quarta volta consecutiva in campionato, imbattuto in questi primi 3 match post Coronavirus. Il merito va soprattutto a Gattuso e al nuovo assetto che ha conferito alla propria squadra. Gli azzurri sono diventati un muro difensivamente parlando, ma anche in attacco riescono ad essere più cinici ed organizzati.

Napoli, Politano diventa titolare: Lozano il primo sostituto?

Una mano alla manovra l'ha data sicuramente Matteo Politano. L'ex Inter sta entrando alla grande nei meccanismi del tecnico dei partenopei, ed è per questo motivo che nelle ultime 3 partite è stato 2 volte il titolare. Con Callejon che molto probabilmente non rinnoverà il proprio contratto il numero 21 azzurro si candida ad essere il titolare da qui fino a fine stagione.

Impensabile chiaramente però immaginarsi che possa giocarle tutte ed è qui che potrebbe rientrare in gioco Hirving Lozano. In seguito alle continue voci su un suo possibile addio e dopo gli screzi con Gattuso ieri il messicano è entrato bene a Verona, ha segnato e per poco ha sfiorato anche la doppietta personale.

Fantacalcio e Mantra, l'importanza degli esterni del Napoli

Al Fantacalcio la sua situazione e quella in generale della corsia destra azzurra interessa non poco tutti i fantallenatori. Il Napoli macina gioco e segna tanto e di conseguenza i bonus fioccano: avere un attaccante titolare in questa rosa può solo che far bene, il resto è da vedere. 

Per il Mantra naturalmente si andrebbe a nozze con Politano (essendo W/A) ma qualora giocasse Lozano ecco che si avrebbe a disposizione una A pura di buon livello, cosa rara in questa annata.

Politano (Getty Images)