Se hai in rosa dei calciatori dell'Atalanta, allora aspettati tanti gol nella ripresa. E difatti, forse non a caso, proprio nel secondo tempo sono arrivati i due +3 della Dea al San Paolo, dove i nerazzurri hanno ribaltato il risultato. I ragazzi di Gasperini, oggettivamente, non mollano mai e, dati transfermarkt alla mano, sono la squadra che segna di più in Serie A nella seconda frazione di gioco: 41 gol sui 66 totali, pari al 63%.

State sereni, quindi, e sappiate aspettare, se Ilicic, Gomez e Zapata non trovano il bonus pesante nel primo tempo. Se invece in squadra avete tanti giocatori dell'Inter, allora aspettate ancora di più. magari fino al recupero del secondo tempo. L'Inter è la squadra che ha segnato sinora di più (6 gol, ben il 12% del totale) oltre il 90' , a maggior ragione dopo il +3 di Vecino a Frosinone. A seguire c'è il Sassuolo con 5, Lazio e Milan con 4. 

E chi segna di più, invece, nel primo tempo? Sono Juve e Roma, con 30 centri a testa, a dominare le prime frazioni di gioco. Anche al fantacalcio: se avete i loro calciatori, allora aspettatevi sin da subito una rigogliosa pioggia di bonus.