SHARE

Fantacalcio, ansia da scambio? Le risposte ed i consigli di Fantacalcio.it

Rispondiamo alle domande dei nostri utenti


|

Terminate le aste e le aste di riparazione, i fantallenatori sono comunque al lavoro per cercare di migliorare ed equilibrare le proprie rose. Come? Tramite gli scambi, una delle opzioni più divertenti in un Fantacalcio che ti fa sentire, per giorni e ore, un vero manager o direttore sportivo.  

Gianluca Palumbo - Suso mio per Ünder suo

Questa è una bella proposta di scambio. Suso quest'anno sta dimostrando di avere parecchie difficoltà, e Pioli potrebbe addirittura escluderlo dall'undici titolare domenica contro la Roma. Ünder sta tornando da un infortunio ed il suo campionato era partita alla grande. Ti consigliamo di accettare perché il turco ha sicuramente più bonus tra i piedi dello spagnolo. 

David Di Battista - Berardi Higuain Chiesa per Immobile Sanabria Castrovilli miei?

E' uno scambio davvero interessante, dunque bisogna fare dei ragionamenti. Chiesa porterà sicuramente più bonus di Castrovilli, Berardi ed Higuain insieme potrebbero portare lo stesso potenziale di Immobile, forse superiore addirittura. Ti consigliamo di accettare, con un po' di coraggio!

Michela Giovanni Prisco - Mi hanno proposto LIorente e Kouame per Muriel. Io ho Milik

Al momento può sembrare uno scambio da rifiutare a prescindere (la doppietta di Muriel contro la Lazio potrebbe influenzare). Invece ti consigliamo di accettare! Muriel giocherà sicuramente da titolare le prossime 3/4 partite, poi tornerà Duvan Zapata e sarà complicato trovare spazio da titolare. L'Atalanta tra l'altro, molto probabilmente, uscirà dalle Coppe Europee, dunque non sarà nemmeno più necessario il turnover. In cambio prende Llorente (così hai sicuramente una punta del Napoli in campo) e Kouamè che tra le mille difficoltà del Genoa sta disputando un ottimo campionato.