Che con la maglia dell'Inter non incidesse ce lo aspettavamo tutti, ma che "fallisse" anche con la divisa del Cagliari in pochi ci credevano. Fin qui infatti il rendimento di Radja Nainggolan con il Cagliari è un vero e proprio fallimento, sia per i sardi che per il Fantacalcio. Il Ninja non è ancora riuscito ad incidere, in maniera completamente opposta rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione. Questi i suoi numeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan

L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori del Cagliari e Di Francesco. Il tecnico rischia ormai seriamente l'esonero e Nainggolan spera di essere uno di quelli che ne trarrà maggior beneficio.

Nella scorsa stagione Nainggolan aveva guidato i sardi con 6 gol e 6 assist in 26 partite stagionali. Adesso, da quando è arrivato in Sardegna, ha collezionato 8 partite senza riuscire ad incidere mai in termini di bonus. Una situazione drammatica che ha ovviamente peggiorato anche le sue statistiche in termini di media voto e di fantamedia che al momento combaciano rispettivamente con il 5,95 e con il 5,9 vista anche l'ammonizione collezionata in queste ultime 8 partite. Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan.

Nainggolan (Getty Images)
Nainggolan (Getty Images)