Musa Barrow è tornato. L'attaccante gambiano del Bologna, dopo la prestazione super contro la Lazio condita da 1 gol e 2 assist, ha confermato il suo periodo d'oro anche sul campo dell'Udinese. Un'altra rete che, senza il pari contestato di Beto, sarebbe persino valsa tre punti. Dal punto di vista personale, ad ogni modo, il suo recente trend è semplicemente magico.

I numeri di Barrow al Fantacalcio

Nelle ultime settimane Barrow ha invertito del tutto un preoccupante trend in calo: al momento il suo bottino con 7 presenze nelle prime 8 recita 3 gol e 3 assist (tutti i +3 e 2 passaggi vincenti nelle ultime tre giornate), più che positivo visto l'inizio molto deludente e l'handicap della positività al Coronavirus in piena preparazione estiva. Ad oggi la sua fanta-media è dell'8 tondo, davvero maiuscola e paragonabile ai big di reparto.

Così facendo si è anche difeso dalla concorrenza dei compagni di squadra (Sansone in primis), convincendo Mihajlovic a dargli in pianta stabile una maglia da titolare sulla trequarti sinistra. I fantallenatori sorridono: riuscirà a confermarsi alla prossima contro l'osso duro Milan che ha comunque diverse assenze?

Barrow (Getty)
Barrow (Getty)