Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 difensori da non lanciare nell'8^ giornata.

1) CACERES - Tra i migliori nelle ultime uscite viola, stavolta potrebbe uscirne sconfitto dal duello con Balotelli + Donnarumma e gli inserimenti di Romulo.

2) R. BECAO - Tornato da due giorni in gruppo, ad ogni modo il compito di marcare Belotti si prospetta molto molto complesso. Rimandato.

3) BERESZYNSKI - Passa finalmente da terzo nella difesa a tre al suo ruolo naturale da terzino destro, il problema è che avrà di fronte un certo Kolarov...

4) TOLJAN - Tanti terzini potenzialmente in grande difficoltà questa settimana, c'è anche lui visto che nel duello con Asamoah potrebbe uscirne con le ossa rotte.

5) PAJAC - Stavolta in vantaggio rispetto a Barreca, per sua "sfortuna" Darmian ha recuperato e punta a infilarlo quando spingerà. Non una buona puntata per questa settimana.

LEGGI ANCHE: 5 DIFENSORI DA SCHIERARE NELL'8^ GIORNATA