FANTACALCIO, I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE - Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.      

1) ASAMOAH - Cursore di fascia, troverà sulla sua corsia Toljan che fino ad ora non ha per niente entusiasmato. Potrebbe dominare sulla sua fascia di competenza e regalare bonus ai fantallenatori. 

2) KOULIBALY - Un inizio campionato disastroso, additrittura il senegalese tra espulsione contro il Cagliari e autorete contro la Juventus è il peggiore per fantamedia. Vuole riscattarsi, contro il Verona ha già segnato un gol in campionato anni fa. Vuole tornare ad essere il difensore più desiderato dai fantallenatori! 

3) DANILO - Ha dimostrato nelle sue apparizioni che può regalare un bonus da un momento all'altro. Terzino di spinta, potrebbe mettere in difficoltà e non poco il Bologna.

4) BRUNO ALVES - Tutti i fantallenatori aspettano i primi bonus del Brunone nazionale. Magari una bella punizione all'incrocio, domani pomeriggio, contro il Genoa? Attendiamo fiduciosi...

5) ROMAGNOLI - Ha ritrovato il gol in Nazionale, aspettiamo adesso il +3 in campionato. Già contro il Lecce? Perché no!


LEGGI ANCHE: 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELL'8^ GIORNATA