Paulo Dybala ha detto addio alla Juventus. L'ultima sfida allo Stadium contro la Lazio, però, non è stata solo l'ultima gara davanti ai suoi tifosi. Ma anche l'atto conclusivo della sua esperienza alla Juventus. Nonostante ci sia ancora un impegno davanti da affrontare, la trasferta di Firenzei, l'argentino ha deciso di comune accordo con Allegri che non sarà della partita. E i suoi fantallenatori non potranno così schierarlo ancora una volta.

Juventus, Dybala salta l'ultima: chi gioca con la Fiorentina?

Paulo Dybala non ci sarà con la Fiorentina. Questa la notizia del giorno che fa il paio con il rischio assenza anche di Vlahovic. Il serbo è diffidato e, in caso di giallo, salterebbe la prima del prossimo campionato. Anche se l'assenza certa della Joya potrebbe cambiare qualche scenario, almeno per le scelte a gara in corso.

E allora chi scenderà in campo al Franchi? Da valutare i recuperi di Zakaria e McKennie, Allegri in mediana potrebbe però rilanciare Rabiot al fianco di Bernardeschi, Miretti e Locatelli. In difesa De Ligt e Bonucci al centro, terzini agiranno Cuadrado e Alex Sandro (in ballottaggio però con Pellegrini sulla sinistra). In porta si rivedrà Szczesny. Avanti Morata e forse l'ex di turno Vlahovic, come detto verso la non convocazione Dybala. 

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)