Milan e Fantacalcio, Leao verso la bocciatura

In attesa del ritorno in campo di Ibrahimovic, si fa sempre più difficile per Rafael Leao. In seguito a sedute di allenamento svolte in maniera non proprio eccelsa, Stefano Pioli ha fatto capire che attualmente considera il giovane portoghese molto in basso nelle proprie gerarchie. Inoltre anche al Fantacalcio non è andata benissimo: 21 partite (10 da titolare), 2 gol, MV del 5,94 e FMV del 6,28.

Nonostante l'espulsione, Rebic è in netto vantaggio e quasi sicuramente sarà lui ad essere il titolare contro il Lecce alla ripresa del campionato. L'ex Lille ha comunque ancora 5 giorni per convincere il tecnico ex Fiorentina a cambiare idea, sperando naturalmente (per lui e per i suoi fantallenatori) di riuscire ad avere un'occasione, anche a partita in corso. 

Milan, pronta un'ultima occasione per Leao

Se non ora, magari nei prossimi match prima del ritorno di Ibrahimovic, sarà quasi sicuramente un'ultima chance per il 17 rossonero. Inutile dire che dovrà essere sfruttata al meglio, sia per il finale di stagione e sia anche in ottica futura, nonostante non si sappia ancora quale sarà il prossimo allenatore rossonero.

Leao (Getty Images)