Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Motivazioni e calendario. Su questi due fattori i fantallenatori devono basarsi per questo finale di campionato. Calhanoglu, reduce dal gol contro la Fiorentina, vuole raggiungere la Champions con il Milan, mentre De Paul deve trascinare l'Udinese verso la salvezza. Correa è l'uomo più in forma del campionato, non possiamo lasciarlo fuori.

CALHANOGLU - Diamo fiducia al centrocampista turco, reduce dal decisivo +3 contro la Fiorentina. Il Frosinone è avversario abbastanza comodo, i fantallenatori aspettano ulteriori bonus.

CHIESA - La Fiorentina non sta attraversando un bel momento, ma lui ci sta mettendo tanta grinta e impegno. Nelle ultime giornate è stato molto sfortunato in zona gol, il +3 potrebbe arrivare contro un Parma che, nelle ultime giornate, sta subendo tantissimi gol. 

CORREA - che dire, è il centrocampista più in forma del campionato. Galvanizzato dallo stupendo gol realizzato nella finale di Coppa Italia, vuole regalare trofei ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. 

DE PAUL - sta trascinando l'Udinese verso la salvezza a suon di grandi prestazioni. Contro il Frosinone un assist, adesso serve il bonus pesante.

BOGA - la rivelazione delle ultime giornate. Potrebbe dar fastidio alla comunque lenta difesa giallorossa. Un nome a sorpresa, tra tante certezze, che ci sta alla grande.

LEGGI ANCHE I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 37.A GIORNATA