Finito il girone d'andata, è tempo di bilanci anche per il Fantacalcio. I fantallenatori faranno una prima analisi sul campionato e intanto affilano le armi per le aste di riparazione. Intanto, non possono mancare i nostri consigli proprio per questo turno di campionato, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare. 

GOLLINI - Il portiere della Dea dovrebbe vivere un lunedì tranquillo contro la SPAL. Occhio solo all'ex Petagna che lo scorso anno ha fatto male i nerazzurri sia all'andata che al ritorno. 

HERNANDEZ T. - In gol anche nella sfida di Coppa Italia, uno dei top player tra i difensori va sicuramente schierato anche in questa giornata.

ACERBI - Una garanzia per chi gioca con il modificatore difesa. Ma anche in chiave bonus può tornare sempre utile. 

GOSENS - La Spal sta facendo grande fatica sulle corsie esterne, mentre l'Atalanta porta tantissimi bonus proprio da quella zona di campo. Facendo 1+1, l'addizione è abbastanza semplice.

BERENGUER - La vera rivelazione tra i centrocampisti, sta togliendo parecchie castagne dal fuoco a Mazzarri e sta facendo gioire i fantallenatori che lo hanno acquistato. Altro +3 in arrivo?

SORIANO - Sulla carta quella tra Bologna e Verona dovrebbe essere una gara abbastanza bloccata. Che potrebbe essere risolta dagli inserimenti del centrocampista rossoblù, abile proprio in questo fondamentale. 

PJANIC - Manca da parecchie giornate un bonus del centrocampista bianconero. Secondo noi potrebbe arrivare contro il Parma.

PEROTTI - Un giocatore da schierare a prescindere in queste giornate. Con l'assenza di Zaniolo, giocherà titolare ed un rigore può arrivare da un momento all'altro. Tra l'altro può arrivare il più classico gol dell'ex contro il Genoa. 

JOAO PEDRO - Un punto nelle ultime cinque partite, il Cagliari è chiamato al riscatto contro il Brescia. Ci affidiamo all'attaccante brasiliano, una delle sorprese in questo girone d'andata, per i bonus che potrebbero riportare i sardi alla vittoria. 

LAUTARO MARTINEZ - Lo sappiamo, troppo facile fare il nome dell'argentino contro il Lecce. Ma come facciamo a tenerlo fuori? Ci si aspetta, dal Toro, più di un bonus! 

INSIGNE - La doppietta in Coppa Italia, seppur su rigore, potrebbe sbloccare definitivamente il capitano del Napoli. Ha una tradizione positiva contro la Fiorentina, in rete lo scorso anno e nel girone d'andata con una doppietta. Schieratelo!