Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un inizio in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il prosieguo del torneo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il week-end della 25^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. DANILO - Finalmente è tornato. Esperienza da vendere al servizio di Allegri che ora vede in lui un titolare della corsia destra. Rete decisiva a Bergamo, pesantissima per momento della gara e classifica. Primo centro in campionato: senza problemi fisici, sarà il brasiliano a occuparsi di quella zona di campo.

  2. TRAORE - Il Sassuolo ha trovato ordine ed efficacia con Berardi e Raspadori alle spalle di Scamacca, ma la prova messa a referto con la Roma non può lasciare indifferente Dionisi: autorete procurata e gol del provvisorio 2-1 con 7.5 in pagella meritatissimo. Ora c'è anche lui nelle rotazioni offensive da considerare.

  3. TAMEZE - Insieme con Caprari, l'assoluto protagonista del 4-0 con cui il Verona ha liquidato l'Udinese. Pensate, l'ultimo gol (e anche l'ultimo bonus) risaliva alla 14^. Un +4 tutto in un colpo che lo hanno rivalutato in ottica Fantacalcio, oltre che nelle gerarchie della mediana di Tudor.
Tameze (Getty)
Tameze (Getty)