Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 16ª giornata.

1) AUDERO - Solo un malus contro il Parma, è pensabile che riesca a limitare i danni nel derby visto che il Genoa non segna molto e là davanti è in emergenza.

2) FAZIO - Proverà a sfruttare l'assenza per squalifica di Mancini per far bella figura al fianco di Smalling. Magari, timbrando anche il cartellino.

3) CONTI - Voti convincenti nelle ultime quattro, è in netta crescita e merita fiducia contro un Sassuolo che dietro concede molto.

4) LUIZ FELIPE - In gol contro la Juventus, si può confermare a Cagliari dove avrà di fronte un altro bel banco di prova. Perché non riprovarci?

5) ROMULO - In casa col Lecce i suoi inserimenti e la sua inesauribile corsa possono essere fattori decisivi in zona bonus e per trovare i tre punti.

6) ALLAN - Gattuso gli darà le chiavi della regia, un ruolo e una responsabilità grazie ai quali potrebbe sfornare anche i primi bonus con l'ex Milan in panchina.

7) CASSATA - Viste le assenze di Pandev e Agudelo, Thiago Motta lo reinventerà trequartista alle spalle di Favilli e Pinamonti. E se fosse la mossa spacca-derby?

8) ZACCAGNI - Nell'ultima gara casalinga ha ottenuto un succoso 7 + 1 contro la Roma, risultando tra i migliori in campo. Col Toro può certamente ripetersi.

9) GABBIADINI - La traversa col Parma della scorsa settimana grida vendetta, il suo mancino è caldo e rischia di far molto male a Radu.

10) GERVINHO - Il Napoli soffre molto gli attaccanti rapidi, in tal senso i suoi tagli e le sue sgroppate in contropiede possono creare non pochi grattacapi a Manolas e Koulibaly.

11) TORREGROSSA - Messi alle spalle i problemi fisici di inizio stagione, ora è il momento di sfornare i primi bonus. Col Lecce, davanti al proprio pubblico: quale occasione migliore?