Quali sono i vostri colpi al Fantacalcio a poco prezzo? Chi ha studiato bene quest'estate può ora raccogliere i frutti dei migliori investimenti nel rapporto qualità / prezzo. Alcuni di questi si sono già messi ampiamente in mostra in queste prime tre giornate. Ecco dunque 5 grandi sorprese di inizio campionato. Quanti di loro avete in rosa?

Fantacalcio, 5 sorprese dopo le prime tre giornate

  1. Skorupski - Un'inversione di tendenza pressoché incredibile: due clean sheet su 3 (peraltro con due 6.5), pensate che l'anno scorso in tutto il campionato ne ottenne appena 4. Il doppio malus alla prima con la Salernitana non faceva presagire nulla di buono, e invece...
     
  2. Cambiaso - Nella baraonda di nomi nuovi in casa Genoa, lui occupa il trono dei più positivi e di gran lunga. Il gol col Napoli era un indizio emblematico: i 2 assist decisivi di Cagliari sono stati una piacevolissima conferma. Che sia la vera sorpresa dell'anno al Fantacalcio?
     
  3. Bajrami - Che potesse essere un potenziale gioiellino dell'Empoli, da trequartista, lo sapevano in tanti. Ma probabilmente non tutti si attendevano un impatto così clamoroso: assist con la Lazio, 6.5 con la Juve, gol su rigore col Venezia. Fanta-media dell'8.17: si vola.
     
  4. Vidal - Chi si poteva aspettare che potesse avere un ruolo così centrale con Inzaghi, dopo essere stato molto vicino all'addio? I fatti gli stanno dando ragione: tre presenze su tre, tutte da subentrato ma con un peso specifico imponente (1 gol, 1 assist, zero insufficienze).
     
  5. Henry - Si parlava tantissimo di Forte come centravanti titolare nel Venezia, alla fine è arrivato lui e si è preso il posto di prepotenza. Movenze da centravanti vero e anche il primo gol a Empoli. Siamo certi che in molte leghe è ancora svincolato.
Skorupski (Getty)
Skorupski (Getty)