Chi sono i vostri top nella rosa del Fantacalcio? Tutti hanno almeno 2-3 giocatori di spicco a disposizione, ma ce ne sono ancora parecchi che nelle prime tre giornate di campionato non si sono ancora sbloccati, né in termini di assist né per gol siglati. Ecco dunque 5 giocatori che vogliono regalare un bonus al Fantacalcio il prima possibile.

Fantacalcio, 5 top a caccia di bonus

  1. Zaniolo - Sempre titolare, un rosso all'attivo e ancora nessun bonus collezionato. Messi da parte i dubbi sulla sua tenuta atletica, è stato tra i centrocampisti della Roma e dell'asta più pagati in assoluto. Ma per ora non ha ripagato l'investimento, anzi.
     
  2. Zielinski - Ne ha saltata una per infortunio, ma nelle restanti due partite (di cui uno spezzone) non ha brillato come è lecito attendersi da lui. Può arrivare una svolta da ex a Udine? I fantallenatori si augurano che sia arrivato il suo momento.
     
  3. Malinovskyi - Non solo zero gioie al Fantacalcio fino a qui, ma addirittura due insufficienze su tre nonostante due partite giocate dal 1'. Ma si sa, l'ucraino esce alla distanza: per informazioni chiedere a chi lo aveva con sé l'anno scorso...
     
  4. Szczesny - Come sempre tra i più pagati all'asta tra i portieri, ha portato a casa 5 malus, voti pessimi e anche un giallo, per una fanta-media provvisoria orribile del 3. Ovviamente, nessun clean sheet: arriva il Milan, Perin scalpita. Può essere una svolta?
     
  5. Dumfries - Ha l'attenuante del cambio di maglia e di campionato, sta scalando posizioni rispetto a Darmian e ha messo nelle gambe appena 29 minuti. Ma andatelo a dire a chi lo ha reso il top della propria difesa: il tempo scorre, i bonus ancora non ci sono. 
Zaniolo (Getty)
Zaniolo (Getty)