CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - Adesso è il momento di fare sul serio. Ultimate tutte le aste, dalla terza giornata parte ufficialmente il Fantacalcio per tutti i nostri utenti. E non possono mancare, come sempre, i nostri preziosi consigli. La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno. 

BELOTTI - Il Gallo vuole tornare a cantare dopo il turno di magra contro l'Atalanta. La squadra di Mazzarri affronta il Lecce in casa, la neopromossa contro l'Inter ha dimostrato di non avere una difesa irresistibile. Dall'attaccante granata ci aspettiamo i bonus che possono salvarci la giornata nel posticipo del lunedì.

IMMOBILE - Storicamente contro la Spal ha sempre fatto bene e dato gioie ai fantallenatori. Due anni fa a Ferrara realizzò, addirittura, un poker di reti mentre lo scorso anno all'Olimpico ha timbrato un bel +6. Il trend è positivo, schierarlo significa quasi certezza di bonus. 

DZEKO - Uno degli attaccanti più in forma del campionato. Anche in Nazionale non ha fatto mancare il suo contributo in zona gol, contro il Sassuolo servono +3 per regalare la prima gioia in casa ai propri tifosi. 

INGLESE - Vuole dare continuità al +3 realizzato alla seconda giornata contro l'Udinese. Parma-Cagliari potrebbe essere una partita da over e solitamente l'attaccante gialloblù non fallisce mai in queste occasioni. E' anche rigorista, una chance in più per regalarvi un bel +3. 

DONNARUMMA AL. - Anche lui rigorista come Inglese (anche Belotti ed Immobile), specialità con la quale ha regalato un +3 a chi lo ha schierato contro il Cagliari. L'attaccante della neopromossa potrebbe essere il nuovo Ciccio Caputo, quel calciatore in grado di regalarvi dai 13 ai 15 gol fondamentali per il vostro Fantacalcio. In casa, contro il Bologna, potrebbe arrivare il secondo di quei bonus.  

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 3.A GIORNATA