CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

LUIS ALBERTO -  Lo spagnolo della Lazio è uno dei top del reparto e contro la Spal vuole trovare il secondo +3 del campionato dopo quello nel derby. Anche lui, come il compagno di squadra Immobile, ha una buona tradizione contro la Spal. Con la sua classe potrebbe mettere in difficoltà la lenta difesa della squadra di Semplici.

ZIELINSKI - Solitamente ad inizio campionato ha sempre regalato parecchi bonus ai fantallenatori. Al momento è ancora a quota zero, contro una Sampdoria in difficoltà potrebbe sbloccarsi e regalare le prime gioie a chi lo ha acquistato. 

SENSI - La rivelazione di questo inizio di campionato. Il centrocampista ex Sassuolo è già un faro del centrocampo disegnato da Conte. Voto alto garantito, ma in casa contro l'Udinese sentiamo anche il profumo di bonus.

VERDI - Dal Napoli al Torino, ed il fantasista è diventato subito uno dei calciatori più appetibili a centrocampo. Da schierare, perché contro il Lecce potrebbe affiancare Belotti in attacco e regalarvi bonus. Occhio che calcerà le punizioni, un'altra occasione per timbrare un +3.

PELLEGRINI LO. - Molto probabilmente, con l'infortunio di Ünder, verrà spostato sulla trequarti da Fonseca con Zaniolo sulla fascia. Le sue capacità di inserirsi e di penetrare nelle aree avversarie potrebbero dare la svolta al vostro centrocampo. 

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 3.A GIORNATA