L'Udinese si gode il suo Gerard Deulofeu in formato record. L'ex attaccante del Milan sembra essere tornato ad ottimi livelli dopo un paio di annate difficili e il suo rendimento al Fantacalcio ne è la prova.

Udinese: le parole di Deulofeu

«Sono molto contento dei 10 gol, ma non voglio fermarmi. In Inghilterra il decimo centro l’avevo segnato nell’ultima di campionato. Qui ho ancora 8 partite. 

Siamo forti, ma questa forza va dimostrata ogni settimana. Qualche volta non è stato così e non abbiamo preso tutti i punti possibili. Nelle ultime 7 gare, invece, abbiamo dato il massimo e raccolto quanto meritavamo.

Sono carico. Il mio obiettivo è fare gol e vincere. I conti vanno fatti a fine stagione. Abbiamo partite ogni tre giorni e dobbiamo concentrarci sul fare, non sul pensare».

Udinese: record di reti per Deulofeu

Gerard Deulofeu è stato uno dei calciatori più importanti in questa stagione in casa Udinese. L'attaccante spagnolo ha realizzato 10 gol e 2 assist in 26 partite, collezionando una media voto di 6.48 trasformata in 7.58 di fantamedia da gol e assist. L'ex Milan ha così eguagliato il numero massimo di reti che aveva messo in una singola stagione e spera di batterlo nei prossimi incontri in cui sarà protagonista con la maglia dell'Udinese. Vedremo se ci riuscirà, ma nel frattempo una cosa è certa: i fantallenatori devono continuare a puntare su Deulofeu visto il suo stato di forma.

Le ultime in casa Udinese con le dichiarazioni di Deulofeu e i suoi numeri al Fantacalcio (Getty Images)
Le ultime in casa Udinese con le dichiarazioni di Deulofeu e i suoi numeri al Fantacalcio (Getty Images)