Si parte domani alle 15, con l'anticipo in programma tra Brescia e Lecce. La sedicesima giornata è alle porte, i fantallenatori sono pronti per schierare la formazione e darsi battaglia, non possono mancare, dunque, i nostri consigli. Ecco quella che potrebbe essere la formazione ideale per quattordicesima giornata.

HANDANOVIC - La difesa dell'Inter è una delle più solide del campionato e gioca contro una squadra che, invece, nelle ultime settimane ha mostrato tanta sterilità offensiva. Occhio al +3 con il rigore parato, potrebbe arrivare da un momento all'altro.

DALBERT - Solitamente questi ex fanno male all'Inter. Avrà tantissime motivazioni e potrebbe vincere il duello con Candreva (o Lazaro). La giornata giusta per schierarlo...

ACERBI - Non avrà vita facile contro il Cagliari e contro la coppia d'attacco formata da Joao Pedro e Simeone. Queste sfide ardue lo esaltano, potrebbe sfornarvi un grande voto in ottica modificatore.

KOLAROV - E' vero, non è più rigorista, ma resta un difensore dalla grande propensione offensiva. E occhio ai calci di punizione! 

GOMEZ A. - Ha trascinato l'Atalanta nell'impresa della qualificazione agli ottavi Champions. Adesso quella competizione i nerazzurri vorrebbero giocarla anche l'anno prossimo e servono vittorie in campionato. Il Papu non sta deludendo, qualche bonus potrebbe arrivare anche dalla trasferta di Bologna.

CALHANOGLU - Uno degli uomini più in palla, rigenerato dalla cura Pioli che gli dà meno compiti tattici e difensivi. Manca un +3 che potrebbe arrivare in casa contro il Sassuolo.

PELLEGRINI LO. - Giocherà sulla trequarti, pronto a penetrare nella perforabile difesa della Spal. Nelle ultime giornate tanti assist, aspettiamo anche un +3. 

BERNARDESCHI - Il peggior centrocampista per fantamedia fino ad ora. Tutti ci aspettiamo una scossa, la sfida interna contro l'Udinese (squadra in difficoltà) potrebbe regalare i primi bonus stagionali.

FALCO - Con il suo sinistro ha relagato magie nell'ultima sfida contro il Genoa. Lo scontro salvezza contro il Brescia potrebbe ulteriormente 

BELOTTI - Mazzarri lo ha recuperato, il Gallo vuole tornare a cantare e la trasferta di Verona sembra fatta apposta per far godere i fantallenatori che lo schiereranno.

INSIGNE - Gattuso opterà per un 4-3-3 che potrebbe tornare ad esaltare le caratteristiche del numero 24. Schieratelo!