Al Fantacalcio non è il miglior momento per Ciro Immobile: l'attaccante della Lazio sta attraversando un brutto periodo e i tutti i fantallenatori che l'hanno preso a settembre iniziano a storcere leggermente il naso.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: Immobile è in crisi

Non fraintendeteci, Ciro Immobile naturalmente non si discute e siamo certi che tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui l'avranno già perdonato per questo periodo di siccità.

Un periodo che va avanti da ben 5 partite per il numero 17 biancoceleste e che l'ha visto protagonista di un solo assist collezionato (tra l'altro ieri, nell'ultima partita di questo mini ciclo contro il Crotone). Nel mezzo insufficienze e un rigore sbagliato, contro il Bologna, per un totale di 1.5 come fantavoto finale. Insomma, numeri non consoni ad un calciatore del calibro e della caratura di Immobile che ci ha sempre abituato a statistiche straordinarie.

Adesso Immobile è chiamato una reazione, a partire dal Bayern Monaco in Champions in vista della prossima sfida di campionato con l'Udinese.

Fantacalcio Immobile (Getty Images)
Fantacalcio Immobile (Getty Images)