Elseid Hysaj non farà più parte del progetto del Napoli. Il terzino albanese è stato messo ai margini della rosa dal tecnico Ancelotti (appena 3 presenze in stagione con soli 54 minuti giocati). L'infortunio rimediato con il Torino non ha sicuramente migliorato la situazione: l'ex Empoli è uscito abbastanza malconcio dal terreno di gioco dove molto probabilmente si stava disputando la sua ultima partita in maglia azzurra.

L'agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha infatti dichiarato più volte di come la volontà del ragazzo sia quella di andare via, a partire già dal mercato di gennaio. A pennello casca la Roma, che aveva cercato il terzino già durante la sessione estiva del calciomercato.

I giallorossi devono infatti pensare a a sostituire il povero Zappacosta, che dopo la rottura del legamento crociato molto probabilmente tornerà in campo nella prossima stagione. Di conseguenza il passaggio di Hysaj alla Roma sembrerebbe scontato.

Una nuova vita...anche al Fantacalcio

Ed è qui che i fantallenatori potrebbero approfittarne. Negli anni di Maurizio Sarri Hysaj ha sfoggiato grandi prestazioni, collezionando anche qualche assist ed ottimi voti. Lo stesso potrebbe accadergli con la cura Fonseca, e dunque potrebbe essere una buona scommessa in ottica Fantacalcio.

Per chi fa Mantra poi, si tratterebbe di un vero e proprio jolly della difesa. L'albanese infatti può ricoprire sia il ruolo di Dd, che di Ds ed E. Un tutto fare che all'asta di gennaio potrebbe rivelarsi molto utile per chi è rimasto a corto di soluzioni difensive.