Dopo l'esordio con la Sampdoria, Kaio Jorge sembra finalmente pronto per entrare nei meccanismi e nelle turnazioni di Massimiliano Allegri e della sua Juventus. Il brasiliano vuole diventare importante sia per i bianconeri che per il Fantacalcio.

Juventus e Fantacalcio: tocca a Kaio Jorge?

La Juventus è pronta a puntare su Kaio Jorge e il Fantacalcio monitora la situazione in attesa di una svolta importante. Al momento non è da considerare un titolare, tutt'altro, motivo per cui è da considerare ancora assolutamente una scommessa per i fantallenatori che l'hanno preso in rosa.

Durante questa sosta il brasiliano ha lavorato per rientrare nelle migliori condizioni possibili, mostrandosi anche in buona forma nelle amichevoli svolte negli ultimi giorni. Con Morata e Kean acciaccati e non al massimo e con un Kulusevski che fatica sempre di più a convincere Allegri, Kaio Jorge potrebbe diventare importante soprattutto in questo mese di ottobre fino alla sosta di novembre.

Con diverse gare ravvicinate tra Champions League e turni infrasettimanali, è lecito aspettarsi di vederlo con maggiore continuità in campo, magari anche dal 1' in partite più abbordabili e meno blasonate. Di conseguenza è da monitorare anche al Fantacalcio dove, in alcune occasioni, potrebbe rivelarsi davvero determinante.

Allegri Juventus (Getty Images)
Allegri Juventus (Getty Images)