Terminate le aste e le aste di riparazione, i fantallenatori sono comunque al lavoro per cercare di migliorare ed equilibrare le proprie rose. Come? Tramite gli scambi, una delle opzioni più divertenti in un Fantacalcio che ti fa sentire, per giorni e ore, un vero manager o direttore sportivo. Questa settimana, sfruttando la sosta e leggendo le tantissime domande dei nostri utenti, bissiamo il numero di articoli e le risposte dopo il primo articolo pubblicato martedì.

Federico Orgiu - Chiesa e Rigoni miei per Sanchez e Ribery suoi (ho Lautaro)

E' uno scambio molto conveniente per te sulla carta, quindi se va in porto ti consigliamo assolutamente di chiuderlo. Chiesa e Ribery si equivalgono, forse Chiesa giocherà più partite, ma il francese potrebbe portare più bonus. Avendo Lautaro Martinez, Sanchez è utilissimo. Vero che spesso giocheranno insieme, ma così avrai quasi sicuramente la punta dell'Inter in campo ad ogni weekend.

Biancamaria Salerno - Duvan Zapata (suo) per Insigne (mio)... sbaam!

Se il tuo interlocutore dovesse accettare, sarebbe uno scambio da fare ad occhi chiusi, senza nemmeno pensarci. Zapata si candida ad essere uno dei capocannonieri di questo campionato ed è partito davvero forte. Insigne sta accusando qualche problema fisico, tattico e comportamentale. E' pur sempre il rigorista del Napoli, ma soggetto anche al forte turnover di Ancelotti. 
Carlo Melito - Kouamè e Tachsidis suoi per Luis Alberto e Lapadula miei. Da tener presente che in attacco ho Lautaro-Berardi-Muriel- Babacar e Lasagna mentre a centrocampo ho Ribery-Pjanic-Gomez e Brozovic...mi sento un po’ scarso in avanti...

Luis Alberto si candida ad essere un top player a centrocampo, mentre Kouamè (per quanto possa aver cominciato in maniera positiva questa stagione) secondo noi non va a migliorare qualitativamente il tuo attacco. Prova ad ottenere qualche calciatore fantacalcisticamente migliore di Kouamè cedendo Luis Alberto, altrimenti tieni lo spagnolo.