Ruolo spesso sottovalutato, ma soprattutto per chi gioca con il modificatore, di fondamentale importanza. I difensori possono regalare bonus anche con un 6,5 ed un 7 in pagella, questo li rende appetibili in fase d'asta quasi come i centrocampisti. Dopo avervi consigliato attaccanti e centrocampisti, arriva il turno anche il loro turno per questa 36.a giornata.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE - Cerchiamo in questo articolo di consigliare, comunque, non solo difensori che potrebbero prendere un ottimo voto. Ma anche cinque nomi che potrebbero regalarvi un +3 o un +1: tra specialisti sui calci piazzati e calciatori che giocano più avanzati abbiamo l'imbarazzo della scelta.

SKRINIAR - E' vero, lo stiamo consigliando da un po' di settimane cercando di prevedere il suo primo +3. Ma come si fa a non schierarlo, in casa, contro un ormai già retrocesso Chievo Verona? 

ROMAGNOLI - Torna dopo un turno di squalifica e da buon capitano qual è vuole trascinare la sua squadra in Champions League. Dovrà far attenzione alla velocità di Muriel, ma gli attaccanti viola visti nelle ultime giornate non fanno paura. 

N'KOULOU - La partita in casa contro il Sassuolo sembra essere abbastanza agevole. La sua stagione è stata quasi perfetta fino ad ora, che posso regalarci anche un +3 in chiusura? Ce lo auguriamo...

NUYTINCK - Potrebbe essere il nome a sorpresa per questa giornata. E' rientrato da titolare contro l'Inter disputando una grande partita, nelle aree avversarie è sempre pericoloso. Frosinone, e fantallenatori, sono avvisati. 

CASTAGNE - Uno dei difensori più in forma del campionato. Assist, gol, voti sopra la sufficienza. Domani va assolutamente schierato. 

LEGGI ANCHE: I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 36.A GIORNATA