Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Motivazioni e calendario. Su questi due fattori i fantallenatori devono basarsi per questo finale di campionato. Ilicic vuole raggiungere la Champions con l'Atalanta, mentre De Paul deve trascinare l'Udinese verso la salvezza. Perisic, contro il già retrocesso Chievo, potrebbe regalarvi bonus importanti.

DE PAUL - Come abbiamo già scritto nella piccola introduzione, deve trascinare l'Udinese verso la salvezza. I bianconeri devono tornare dalla trasferta di Frosinone con i tre punti in tasca. L'argentino è in odore di bonus. 

ILICIC - Con la squalifica di Gomez il peso dell'attacco bergamasco è sulle sue spalle (con Zapata ovviamente). In caso di penalty si presenterà lui dal dischetto, una fonte ulteriore di bonus. 

PERISIC - Servono i tre punti all'Inter ed il Chievo arriverà a San Siro imbottito di giovani. Prevediamo una partita con un ampio scarto tra le due squadre ed il croato potrebbe portarci in dote un discreto numero di bonus.

CORREA - quella tra Cagliari e Lazio sarà una partita aperta e per questo ci aspettiamo un buon quantitativo di gol. Potrebbe giocare alle spalle della punta ed avere ottime chance di portare a casa un fondamentale +3.

BASELLI - giocherà dal primo minuto, nelle ultime partite è andato molto vicino al gol. Potrebbe arrivare contro un Sassuolo che ormai ha poco da chiedere a questo campionato. 

LEGGI ANCHE: I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 36.A GIORNATA