Dopo il match di ieri sera contro la Roma, sembra esser cambiata la gerarchia di rigoristi in casa Fiorentina. Diversi calciatori si sono presentati dal dischetto in questa annata di Serie A tra le fila viola: da Vlahovic a Biraghi, passando per Piatek e fino ad arrivare a Nico Gonzalez.

Fiorentina e Fantacalcio: cambia la gerarchia dei rigoristi

Dopo appena 5 minuti dall'inizio della partita con la Roma, Nico Gonzalez si è presentato a sorpresa dal dischetto battendo Rui Patricio e regalando una gioia importante ai propri fantallenatori. Con quello di ieri, l'argentino è arrivato a quota 9 rigori realizzati su 10 in carriera, comprendendo anche quelli tirati con lo Stoccarda.

Superati nelle gerarchie sia Biraghi che Cabral, oltre che probabilmente anche Piatek, tra l'altro scivolato in basso anche nelle preferenze per la formazione titolare. Siamo a fine stagione e dunque potrebbe calare l'interesse in merito ai rigoristi, visti anche i soli 180 minuti alla fine. Ma soprattutto in vista della prossima stagione, occhio ad un inedito Nico Gonzalez rigorista: in tal caso il suo appeal al Fantacalcio aumenterebbe in maniera esponenziale.