Henrikh Mkhitaryan ieri ha segnato per la seconda volta consecutiva. L'armeno è uno dei migliori della Roma in un periodo non troppo entusiasmante per i giallorossi.

L'armeno ex Manchester United fa la differenza in qualsiasi momento, che sia con assist o con gol poco importa. Dialoga bene con Dzeko e offre anche una mano in fase di non possesso.

Roma e Fantacalcio, i numeri di Mkhitaryan

Con la rete di ieri al Parma l'ex Arsenal è arrivato addirittura a quota 8 in campionato in 18 partite giocate (12 da titolare),  Sta diventando ogni giorno che passa una certezza per la Roma e di conseguenza anche un punto fisso al Fantacalcio, soprattutto al Mantra dove ricopre un ruolo molto povero come quello delle T.

Inoltre il 77 ha messo a segno anche 4 assist, da affiancare però alle 5 ammonizioni che in totale danno vita ad una media voto del 6,19 ed una fantamedia del 7,61.

 

Brescia-Roma, Mkhitaryan squalificato: chi lo sostituisce?

La quinta ammonizione è arrivata ieri sera e ciò significa che Mkhitaryan nella prossima partita contro il Brescia non sarà disponibile. 

Negli ultimi due match abbiamo visto entrare in campo Zaniolo, ma Fonseca sembra volerci andare cauto ed è da capire se lo rischierà. Con un Pellegrini in crescita e con Dzeko inamovibile al posto dell'armeno potrebbe giocare Carles Perez.

Kluivert deve risolvere gli screzi con Fonseca mentre Under non è al massimo della condizione. A sorpresa potrebbe esserci uno tra Pastore e Perotti, ma a quel punto bisognerà vedere se uno dei due non possa far rifiatare Pellegrini (che con il Brescia disputerebbe la terza partita consecutiva da titolare).

Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)