SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, ora Barrow è una certezza

Anche ieri Musa Barrow ha segnato, precisamente per la quarta volta consecutiva. Da quando è ripreso il campionato l'ex Atalanta è diventato un punto fermo dell'attacco del Bologna.

Da ala sinistra a centravanti, ha ricoperto più ruoli ma alla fine sembra aver trovato la propria dimensione come punto di riferimento dei rossoblù. Un attaccante atipico, che in alcune occasioni viene a legare ma che gioca soprattutto in verticale. Forte, veloce e possente, esplosivo nello scatto e concreto quando serve.

Bologna e Fantacalcio, i numeri di Barrow

Mihajlovic se n'è accorto ed è per questo motivo che lo ripropone dal primo minuto di gioco da 3 partite. Inoltre, da quando è arrivato a gennaio, il ragazzo ha collezionato 12 presenze tra cui 9 da titolare dove ha messo a segno 7 reti e collezionato anche 1 assist per i propri compagni.

Da quando si è ripreso a giocare è uno di quelli che ha segnato di più e al Fantacalcio i suoi i numeri sono migliorati in maniera importante: la media voto adesso è 6,16 mentre la fantamedia è schizzata a 7,26. Mancano ancora 7 giornate alla fine e di questo passo i gol potrebbero essere molti altri.

Barrow (Getty Images)
Barrow (Getty Images)