Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 12^ giornata.


1) PINAMONTI -
Momento di forma tutt'altro che roseo, gioca in trasferta con un Napoli che vive un periodo turbolento ma che in campo gli concederà pochi spazi.

2) BOATENG - Può sfruttare l'assenza ancora per squalifica di Ribery, il problema è che il Cagliari va a mille e in casa subisce pochissimi gol. Possibile giornata difficile per lui.

3) LAPADULA - Tornato al gol (anche bello) col Sassuolo, non fatevi prendere da facili entusiasmi: in trasferta il Lecce spesso delude, peraltro la Lazio in campionato è lanciatissima.

4) PIATEK - Già i suoi numeri sono piuttosto deprimenti, se a questo aggiungiamo l'impegno a Torino con la prima della classe, galvanizzata dalla qualificazione agli ottavi di UCL, il quadro è completo.

5) GABBIADINI - Sampdoria che stenta ancora parecchio in zona gol, arriva l'Atalanta che deve riscattare il KO col Cagliari. Peraltro l'ex Bologna in particolare in questo momento non gira come dovrebbe.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 12^ GIORNATA