Terminate le aste e le aste di riparazione, i fantallenatori sono comunque al lavoro per cercare di migliorare ed equilibrare le proprie rose. Come? Tramite gli scambi, una delle opzioni più divertenti in un Fantacalcio che ti fa sentire, per giorni e ore, un vero manager o direttore sportivo.

Piero Cannella - Douglas Costa mio per De Paul suo

E' uno scambio molto equilibrato, ma il Douglas Costa visto nelle prime giornate di campionato è un vero top player per il Fantacalcio e per il vostro centrocampo. De Paul non sembra nella sua migliore stagione e, nel mercato di gennaio, potrebbe anche andare via. Ti consigliamo di tenere il calciatore della Juventus. 

Alfredo Regine - Zielinski mio per Tonali suo

Anche questo è uno scambio molto equilibrato. La media voto di Tonali sarà, quasi sicuramente, più alta di quella di Zielinski al termine del campionato. Bonus? Tonali ne porterà tantissimi da calcio piazzato, il polacco, forse, qualche +3 in più (anche se è ancora a quota zero). In generale, ti consigliamo di prendere Tonali, anche perché giocherà tutte le partite mentre Zielinski spesso ruota causa turnover. 

Andrea Ragni - Soriano e Alfredo Donnarumma per Milinkovic-Savic e Simeone (mio), che faccio?

Ti consigliamo di tenere i tuoi calciatori. Milinkovic-Savic è un top player a centrocampo ed è assolutamente più appetibile di Soriano. Tra Alfredo Donnarumma e Simeone non crediamo ci sarà tutta questa differenza in termine di reti a fine anno.