Il Napoli e Gennaro Gattuso si tengono stretti Hirving Lozano. Il tecnico del Napoli lo sta facendo capire a chiare lettere durante questo ritiro pre-campionato: l'esterno messicano può essere un'arma letale nel suo 4-3-3 anche a gara in corso e dunque il mercato non deve coinvolgere anche lui, come già confermato dallo stesso ds Giuntoli. Con buona pace dell'ex Carlo Ancelotti che farebbe carte false per averlo con sé all'Everton.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lozano resta? Fantacalcio, ecco l'attacco del Napoli

Con la conferma di Lozano, il Napoli si troverebbe con un reparto offensivo quasi completo. L'arrivo di Victor Osimhen e la partenza di Arkadiusz Milik, operazione sulla quale la dirigenza partenopea lavora senza sosta, restringono i margini di azione per le operazioni in entrata, vista anche la presenza di Petagna, già acquistato dalla Spal a gennaio. Il tassello mancante è rappresentato dall'esterno sinistro: serve un vice-Insigne, ruolo per il quale il favorito sembrava essere Brekalo, ma per cui il Napoli sarebbe disposto a investire anche qualcosa in più. I partenopei infatti continuano a seguire la pista Jeremie Boga, senza dimenticare il romanista Cengiz Ünder. A quel punto l'attacco del Napoli sarebbe davvero completo e profondo, considerate tutte le alternative a disposizione di Rino Gattuso.

Fantacalcio, i numeri di Lozano

Dopo la delusione della passata stagione, è difficile ipotizzare l'apporto di Lozano nella prossima annata del Napoli. La concorrenza sta aumentando, il gioco di Gattuso non sembra essere particolarmente adatto all'attaccante messicano, se non quando è utilizzato a gara in corso; tuttavia l'ex Psv cercherà di riscattarsi, dopo una stagione da appena 4 gol in 26 apparizioni, con una media fantavoto di 6.40. Toccherà a Lozano dimostrare di non essere il giocatore visto nello scorso campionato e poter rappresentare un'arma in più al Fantacalcio. Che sia una possibile sorpresa?

Lozano (Getty)
Lozano (Getty)