INFORTUNATI FANTACALCIO - Ecco tutti gli infortunati della 31ª giornata di Serie A e i possibili tempi di recupero.

JOAO CANCELO - Per il terzino Juventino stop prima prima della gara con il Milan per un problema al polpaccio. Riposo precauzionale comunque, il portoghese dovrebbe riprendere il suo posto a destra già mercoledì sera contro l'Ajax.

RICK KARSDORP - L'ennesimo problema muscolare in casa Roma ha colpito il terzino Karsdorp durante la gara contro la Sampdoria. risentimento al flessore per l'olandese che presumibilmente salterà le prossime due contro Udinese ed Inter, ma lo stop potrebbe essere più lungo qualora ci sia una lesione.

JOSÈ PALOMINO - Per il difensore argentino problema muscolare durante Inter-Atalanta che dovrebbe tenerlo fermo nella prossima contro l'Empoli. Sono attesi gli esami per capire se lo stop sarà più lungo.

MATIAS SILVESTRE - Infortunio muscolare al termine di Udinese-Empoli per il difensore che ne avrà per molto come confermato da Andreazzoli. Dovrebbe saltare le partite in programma ad aprile contro Atalanta-Spal e Bologna.

MARCELO BROZOVIC - Non lieve l'infortunio per Brozovic, fermatosi nel primo tempo di Inter-Atalanta durante uno scatto: mano sul flessore e caduta rovinosa. Attesi gli esami, ma anche lui dovrebbe saltare almeno le tre gare in programma ad aprile contro Frosinone, Roma e Juventus.

EMRE CAN - Problema alla caviglia destra per il centrocampista tedesco che proverà a recuperare in tempi brevi, magari già per la sfida contro l'Ajax di mercoledì. Gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi.

CENGIZ UNDER - Il turco si è fermato alla vigilia della sfida contro la Sampdoria per un presunto problema alla schiena. Il decorso è al momento indecifrabile, durante la settimana se ne saprà di più.

SIMONE VERDI - Affaticamento muscolare per Verdi ieri poco prima di Napoli-Genoa. L'esterno non dovrebbe farcela a recuperare per la sfida di giovedì contro l'Arsenal, qualche chance in più per la gara successiva col Chievo.