SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lecce e Fantacalcio, che numeri per Mancosu

Ad inizio anno i top su cui puntare a centrocampo erano altri, anche perchè in pochi si aspettavano una stagione del genere da parte di Marco Mancosu

Il numero 8 del Lecce si è preso la scena con 11 gol e 1 assist collezionati in 25 presenze (20 da titolare).

Il suo percorso è stato in netta crescita, tant'è che la sua quotazione da 8 è passata addirittura a 27. Poteva essere un ottimo rincalzo ed invece è attualmente il centrocampista con più reti all'attivo (4 in più del secondo Mkhitaryan) e sopra ad attaccanti del calibro di Milik, Mertens, Simeone, Higuain etc etc.

Mantra, Mancosu è la T migliore

I numeri sono impressionanti anche perchè parliamo del centrocampista che ha portato più porti bonus in questa stagione di Serie A fino a questo momento. Contando anche i malus infatti parliamo di 32.5 punti bonus, 5 in più di Luis Alberto che ne ha totalizzati 27.

La media voto del Mago è leggermente inferiore a quella dello spagnolo (entrambi nella top 11), ma comunque ottima: 6,18 (MV) e 7,48 (FMV). In termini di bonus è anche il miglior trequartista se parliamo di Mantra, dove anche in questo caso si giocherà il primato fino alla fine con Luis Alberto (autore di 5 gol e 14 assist). Comunque andrà resta un colpo pazzesco, specie al Fantacalcio, dove per rapporto qualità prezzo supera tutti in maniera netta.

Mancosu (Getty Immagine)
Mancosu (Getty Immagine)