Ricordate il nostro approfondimento di inizio agosto sulle migliori accoppiate da prendere all'asta? Bene: ora gli ultimi colpi di mercato ci hanno dato spunti nuovi e interessanti per aggiungerne altre. Ecco quindi la seconda tornata di combinazioni 'titolare + riserva' consigliate ai fantallenatori.

SANCHEZ + LAUTARO MARTINEZ - L'arrivo del cileno ha certamente rimescolato le carte là davanti: chi al fianco di Lukaku? Si alterneranno spesso, dall'inizio così come a gara in corso. Costerà moltissimo, ma prenderli entrambi è senza dubbio la soluzione ideale.

SMALLING + MANCINI - L'ex United va a insidiare la titolarità del centrale italiano, nonostante l'investimento oneroso che ha fatto la Roma per strapparlo all'Atalanta. Difficile capire chi sarà il partner di Fazio, meglio non rischiare e fare all-in.

BOGA + DEFREL - Il ritorno del francese è stato fortemente voluto dal Sassuolo che ha chiuso con la classica ciliegina la campagna acquisti rinforzando molto l'attacco. E se Caputo e Berardi sono certezze inamovibili, ora il ballottaggio è con il talentino ivoriano. Due slot conservabili senza troppi patemi per loro.

VERDI + BERENGUER - Grande sforzo economico per il Torino a un passo dal gong del mercato estivo, l'ormai ex Napoli giocherà sicuramente tanto anche se là davanti c'è la folla insieme con Zaza e Iago Falque. Preso con lo spagnolo, però, si possono dormire sonni tranquilli.

FARIAS + BABACAR - Probabilmente l'accoppiata più low-cost di tutte, certamente per quanto riguarda l'attacco. Entrambi volti nuovi del Lecce, ma Babacar è arrivato da pochissimo, quando Farias aveva già giocato (con tanto di espulsione) la prima giornata. Per riempire gli ultimi slot si possono prendere insieme.