CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno.

MURIEL - L'attaccante colombiano ha recuperato dalla tonsillite, Gasperini potrebbe lanciarlo in campo dal primo minuto. Tanti i fattori per schierarlo: gioca contro il Lecce, una delle difese più battute del campionato, ed è un grande ex. Senza dimenticarci ch

CRISTIANO RONALDO - Quando sente il profumo di grande sfida non tradisce mai. Inter-Juventus è la gara più attesa di questo inizio di stagione: prima in classifica contro seconda, Conte che sfida il suo passato. Il fuoriclasse portoghese vuole mettere il suo timbro su questo match che si preannuncia memorabile.

DZEKO - Non possiamo lasciarlo fuori. E' uno degli attaccanti più in forma del campionato, ieri sera Fonseca gli ha concesso un turno di riposo in Europa League per tenerlo riposato in vista del match di domenica contro il Cagliari. +3 in arrivo! 

QUAGLIARELLA - Mancano troppo ai fantallenatori i +3 di bomber Fabio. Che possa finalmente arrivare domani pomeriggio contro il Verona? Crediamo proprio di si, schieratelo!

KOUAME' - Con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa del Milan (inedita, formata da Duarte e Romagnoli). Ci aspettiamo una grande partita tra Genoa e Milan con due squadra a caccia di riscatto. L'attaccante ivoriano potrebbe essere uno dei protagonisti.

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 7^ GIORNATA