Per la serie: quando il mercato porta conseguenze deliziose in ottica Fantacalcio. Ci sono giocatori reduci da un cambio di maglia recentissimo e che sono rimasti nel nostro campionato, rilanciando le loro ambizioni per la seconda metà di stagione. E voi siete pronti a scommetterci?

Fantacalcio, 5 giocatori su cui puntare dopo il mercato

1) POLITANO - Aveva proprio bisogno di nuovi stimoli per tornare a incantare col suo mancino, cosa che ormai non accadeva più all'Inter. Se la vedrà con Callejon e Lozano, ma saprà dire sicuramente la sua in un Napoli in netta ripresa.

2) TONELLI - Titolare fisso e inamovibile al fianco di Colley, metterà la sua grande esperienza e voglia di rivalsa al servizio di una squadra a caccia della salvezza. Da non sottovalutare il suo vizietto del gol, aspetto che lo ha sempre contraddistinto.

3) BORINI - Impatto ottimo sulla realtà Verona, già 1 gol all'attivo e ottime sensazioni lasciate alle spalle. Gli scaligeri hanno abbondanza di uomini dalla trequarti in su, ma giocando così non avrà problemi di minutaggio.

4) BARROW - Subito in rete col Bologna, a conferma del fatto che meritava maggior fiducia e considerazione. La concorrenza di Palacio e Santander può spaventare, in realtà sappiamo che Mihajlovic si affiderà spesso a lui. Anche a gara in corso.

5) IAGO FALQUE - Se sta bene non c'è gerarchia né concorrenza che tenga: gioca lui, memore tra l'altro dei 13 gol in campionato proprio a Genova alla sua prima annata italiana. La vera mina vagante: potenzialmente potrebbe portare una valanga di bonus.