Ad inizio anno non c'erano dubbi su chi fosse il portiere titolare del Torino: Vanja Milinkovic-Savic sembrava inattaccabile e invece ha finito addirittura col perdere il posto, come annunciato ieri da Ivan Juric alla fine della partita contro la Salernitana.

Primi 6 mesi ottimi per il portiere serbo, poi il calo dovuto a 4/5 partite in cui ha collezionato brutte prestazioni una dopo l'altra. In seguito anche Covid e acciacchi fisici e alla fine posto da titolare perso a favore di Etrit Berisha.

Nonostante la brutta prova con il Genoa, l'albanese si è dimostrato affidabile e all'altezza del compito assegnatogli da Juric. Ieri, contro la Salernitana, il tecnico gli ha rinnovato la fiducia e Berisha ha risposto con una grandissima prova. Un 6.5 pieno in pagella che di fatto ha confermato la sua posizione da titolare. Di questo ne ha parlato anche Juric alla fine del match.

Torino: le parole di Juric su Berisha

"Penso che Milinkovic abbia fatto benissimo prima del Covid, poi ha sbagliato qualche partita. Berisha stasera ha fatto una grande partita, io sono contento dei nostri portieri. Vanja ha giocato bene per 6 mesi e ha avuto un calo ma ora lo vedo bene. È di nuovo reattivo ed esplosivo e deve lavorare cercando la sua occasione quando arriva. Berisha sta facendo bene e ora il titolare è lui”.