SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo, Defrel sale e Traorè scende

2 gol e 1 assist nelle ultime due partite per Gregoire Defrel. Il Fantacalcio ha ritrovato un tassello importante che negli ultimi anni ha sempre fatto il suo lavoro. Ieri sera ha offerto una grande prestazione giocando da centravanti al posto di Ciccio Caputo

Difficilmente adesso De Zerbi, che lo ha inserito titolare anche nelle scorse partite, ci rinuncerà nelle prossime settimane. L'ex Cesena ha dimostrato di essere in condizioni migliori rispetto a Djuricic e Traore. soprattutto fisicamente parlando. Se il primo quasi sicuramente avrà le sue chance, il secondo sembra essere abbastanza indietro nelle gerarchie. L'ex Empoli ieri ha giocato una partita opaca condita dalla terza ammonizione della sua stagione.

Caputo e Berardi non si toccano

In questa annata è stato molto discontinuo, ma attualmente non sembra essere in grado di mantenere lo stesso livello degli altri interpreti offensivi della compagine neroverdi. Caputo e Berardi sono naturalmente insostituibili: il primo ha giocato 27 partite su 29, il secondo ne ha disputate invece 24 (4 saltate per infortunio e una per squalifica).

Boga non è inamovibile

Discorso diverso invece per Boga che potrebbe essere inserito nel ballottaggio. L'ivoriano sta alternando prestazioni a fantastiche ad altre in cui scompare. Per questo motivo De Zerbi non lo reputa inamovibile e l'ha dimostrando con Haraslin titolare contro il Verona. Ad oggi l'ex Chelsea potrebbe essere insediato anche da Djuricic, con Defrel pronto ad insediarsi in pianta stabile come trequartista alle spalle di Caputo.

Boga (Getty Images)
Boga (Getty Images)