Appena 7 sono stati i minuti di recupero concessi a Simone Verdi nella sfida di ieri sera contro il Napoli. L'ex azzurro, nonostante il gol con la Sampdoria di due settimane fa, non sta attraversando un grande periodo e anche Moreno Longo sembra essersene accorto.

Fantacalcio e Torino, male Zaza e Verdi

Il grande investimento di Cairo fatto in estate (circa 23 milioni di euro) per il momento non sta portando grandi vantaggi alla compagine granata. Pagato non poco anche al Fantacalcio, fin qui l'ex Bologna ha fatto davvero molto male: in 22 partite giocate 1 gol e 2 assist, oltre anche a 2 ammonizioni. Una media voto del 5,74 e una fantamedia di 5,98. Numeri pessimi che potrebbero avere conseguenze ancora peggiori.

Il rendimento avuto fin qui infatti potrebbe addirittura convincere il nuovo tecnico del Torino a mettere da parte, almeno per il momento, l'ex Milan. Ieri dal primo minuto abbiamo visto Simone Zaza, che non ha fatto benissimo (anche in generale), in un modulo a due punte.

Torino e Fantacalcio, scatta l'ora di Edera?

Qualora però Longo volesse tornare sui suoi passi, ecco che potrebbe essere introdotto all'interno della formazione titolare anche il giovane Edera. L'allenatore dei granata lo conosce dalle giovanili e ha grande fiducia in lui. Il gol di ieri porrebbe essere la scintilla necessaria per la sua esplosione. Dunque non impossibile vederlo protagonista nelle prossime settimane, in attesa anche del pieno recupero di Millico.