Francia e Svizzera si sfideranno stasera, lunedì 28 giugno, alle ore 21.00, nel sesto degli ottavi di finale in programma a Euro 2020. Un big match che potrebbe regale gol e emozioni. In attesa della partita, queste le probabili formazioni di Francia-Svizzera.

Le probabili formazioni di Francia-Svizzera

Nella Francia Koundé potrebbe essere confermato sulla fascia destra, con Rabiot di nuovo sulla corsia mancina. In questo caso out Hernandez visto che non è al meglio. In mezzo al campo potrebbe dunque rivedersi Tolisso. Davanti spazio al tridente dei sogni formato da Mbappè, Benzema e Griezmann.

Nella Svizzera ecco Shaqiri trequartista dietro le punte Seferovic ed Embolo. Torna Rodriguez tra i tre di difesa con Zuber a correre sulla fascia sinistra. Freuler e Xhaka i due cercheranno di lottare a centrocampo e costruire gioco.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Rabiot; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo.

Francia-Svizzera, dove vederla in TV?

La partita Francia-Svizzera verrà trasmessa stasera alle 21 su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Ricordiamo che la partita tra Francia e Svizzera sarà visibile anche in chiaro su Rai1 e sulla piattaforma online Raiplay.

Euro2020, Francia-Svizzera: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Francia-Svizzera: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)