Sfida da dentro o fuori per Slovacchia e Spagna che chiuderanno la loro fase a gironi sfidandosi stasera alle 18. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:

Le probabili formazioni di Slovacchia-Spagna

La Slovacchia dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in cui sarà Duda il riferimento offensivo. In mezzo al campo sempre vivo il ballottaggio tra Hrosovsky e Hromad. Skriniar guiderà la difesa, mentre in avanti c'è sempre Haraslin al fianco di Hamsik e Mak sulla trequarti.

Dopo le molte critiche, Alvaro Morata parte dalla panchina: al suo posto ci dovrebbe essere Ferran Torres, con Gerard Moreno e Dani Olmo. A centrocampo ecco Sergio Busquets insieme a Thiago Alcantara e Fabian Ruiz. Questi dovrebbero essere gli uomini di Luis Enrique nell'ultima giornata della fase a gironi.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

Slovacchia-Spagna, dove vederla in tv

La partita Slovacchia-Spagna verrà trasmessa in esclusiva su Sky in diretta alle 18 su Sky Sport canale 253 del satellite. La partita sarà visibile, inoltre, per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Slovacchia-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Slovacchia-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)