Oggi Macedonia del Nord e Olanda scenderanno in campo alle ore 18.00 per sfidarsi nell'ultima giornata della fase a gironi del Gruppo C. Queste le probabili formazioni di Macedonia del Nord-Olanda:

Le probabili formazioni di Macedonia del Nord-Olanda

La Macedonia scenderà in campo nella sua ultima giornata di Euro2020 con il 3-5-2. In attacco largo a Pandev e Trajkovski. A centrocampo ecco Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas e Alioski. In porta Dimitrievski.

L'Olanda, ormai al primo posto del gruppo C, schiererà in porta Stekelenburg. In difesa ecco Aké accanto a De Vrij e a De Ligt. Sulle fasce largo a Dumfries a destra e Wijndal a sinistra. In mediana tanta qualità con Gravenberch, Frenkie de Jong e Wijnaldum. In avanti Depay con Malen.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Aké; Dumfries, Gravenberch, F. De Jong, Wijnaldum, Wijndal; Malen, Depay.

Macedonia del Nord-Olanda, dove vederla in TV?

La partita Macedonia del Nord-Olanda verrà trasmessa su Sky in diretta alle 18 su questi canali: Sky Sport Uno (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Macedonia del Nord-Olanda: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Macedonia del Nord-Olanda: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)