Oggi Svizzera e Turchia scenderanno in campo alle ore 18.00 per sfidarsi nell'ultima giornata della fase a gironi del Gruppo A. Queste le probabili formazioni di Svizzera-Turchia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Svizzera-Turchia: le scelte di formazione

La Svizzera cerca i tre punti nella speranza di qualificarsi come migliore terza: in campo dunque i titolarissimi a partire da Sommer in porta. In difesa ecco Elvedi, Akanji e Schar con Mbabu e Benito sulle fasce. Conferma Xhaka e Freuler in mediana a supporto di Shaqiri. L'ex Inter agirà alle spalle di Embolo e probabilmente Vargas, favorito su Seferovic.

Nella Turchia invece la sensazione è quella di un fallimento difficile da evitare dopo 0 punti, 5 gol subiti e 0 fatti nelle prime due partite. In campo ci andranno i soliti noti con Cakir che guiderà la difesa composta da Celik, Soyuncu, Demiral e Meras. A centrocampo Tufan e Yokuslu per dare maggior equilibrio e supportare la trequarti composta da Yazici, Calhanoglu e Karaman. Confermato Yilmaz nel ruolo di centravanti.

Svizzera-Turchia, dove vederla in TV?

La partita Svizzera-Turchia verrà trasmessa su Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Svizzera Turchia (Getty Images)
Svizzera Turchia (Getty Images)